VOLLEY: GEATECNO SI RINFORZA CON ESTER GENOVESI
Una gradita new entry tra le file della Geatecno Gioia, il presidente Giuseppe Cuscito è riuscito ad ingaggiare l´atleta Ester Genovesi, rafforzando la squadra che domenica prossima esordirà in campionato con la Tania Castellana.
Classe 1983, 178 cm, centrale proveniente dall´Asem Volley Bari di serie C. Genovesi inizia a giocare a pallavolo proprio col Bari nel 1998, continuando a farne parte per ben dieci anni. Poi una esperienza fuori casa a Modugno e un´altra in Serie B1 con l´Aspav Valenzano e il ritorno all´Asem per altre due stagioni.
Nell´accettare l´invito del presidente Cuscito, Ester Genovesi si dice ben contenta di giocare nella cittadina gioiese:“Sono felicissima di iniziare questa nuova avventura in una società seria e con un gruppo affiatato. Spero che l´ impegno e la dedizione che metterò per raggiungere gli obiettivi che la squadra si è preposta, ripaghi la fiducia che la società e lo staff tecnico hanno riposto in me!”
Intanto fervono i preparativi della società, che giovedì 11 ottobre alle ore 19.00 presso la sala DE DEO del Comune di Gioia del Colle, presenterà ufficialmente la squadra ai numerosi appassionati di pallavolo e alle autorità comunali e federali.