IL NOSTRO PARADISO A “QUINTA COLONNA” SU RETEQUATTRO
L’Ospedale Paradiso sbarca su Mediaset grazie alla trasmissione televisiva d’inchiesta “Quinta Colonna” su Retequattro. L’appuntamento con gli inviati di Paolo Del Debbio è per domenica 14, ore 19.30, presso il parcheggio dell’ospedale.
Dopo aver rinunciato all’ultimo momento ad un servizio di Striscia, con Fabio e Mingo, che avevamo contattato circa due anni fa, si disse “per evitare contrasti con la Direzione Sanitaria dell’Asl Bari”, che ha ricambiato come tutti sappiamo, non perdiamo questa ulteriore inaspettata occasione.
Facciamoci sentire, facciamoci vedere più uniti che mai, perché non tutto è ancora perduto. Facciamo un passa parola, domenica, ore 19.30, il Paradiso ci attende.
Si ricorda inoltre, per coloro che non l’avessero fatto, che continua la sottoscrizione della petizione on-line sull’Ospedale lanciata dal prof. Giannini, su invito dell’organizzazione internazionale di volontariato AVAAZ.
Per accedere alla petizione:
http://www.avaaz.org/it/petition/Riapertura_e_potenziamento_Ospedale_Paradiso_di_Gioia_del_Colle_BA_3/?launch, se si condivide il contenuto sottoscrivere con nome, cognome e indirizzo mail.