Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Politica

GIORGIO GIUSEPPE “AFFIDA I SUOI RAGAZZI” AL REAL GIOIA

REAL-GIOIA-JUNIORES-pp

giuseppe-giorgio-juve-club-Anche quest’anno mi sono impegnato, caldeggiato da più amici e specialmente da un gruppo di ragazzi provenienti dal settore scolastico, a formare una nuova squadra di ragazzi innamorati dello sport.

Cambia la società ma i miei intenti sono gli stessi di sempre: calcio inteso come sport agonistico ma nello stesso tempo ludico e moralmente sano.

Ringrazio la società ASD Real Gioia Calcio con a capo il presidente F. Giordano per aver dato la possibilità, ad una parte dei ragazzi dello scorso anno e a numerosi nuovi ragazzi, di allenarsi, giocare e divertirsi tutti insieme.

Il mio augurio è che, in futuro, vi siano sempre più persone che spendano, per giusta causa, nello sport pur sapendo e capendo che il momento economico juniores-calcio-panchinache tutti noi stiamo attraversando non è dei migliori, ritengo che anche gli stessi genitori dei ragazzi che intendano partecipare e far parte di una qualsiasi squadra sportiva possano contribuire affinché lo sport Gioiese continui un’attività proficua è duratura.

Fiducioso che questo un giorno possa accadere, auguro un ottimo inizio di campionato alla mia squadra “Real Gioia Calcio Juniores”, e buon divertimento a tutti!

La data della prima disputa di gioco calcio che è oggi, 27/10/2012, alle ore 15,30 presso il campo comunale Martucci, è gradita la presenza di tutti !

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *