Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Politica

DIVERBIO TUCCILLO, DONVITO OFFENDE STOPPINI-video

piscina-comunale-pp

dino-tuccillo-piscinaA seguito di un commento pubblicato sul nostro sito a firma di Dino Tuccillo – che riportiamo per intero nel link in allegato, non volendo imporre ai lettori gossip di sorta – l’assessore Filippo Donvito torna a screditare con suoi commenti molto poco istituzionali sia GioiaNet che il sottoscritto, confermando una acredine ed un astio senza precedenti, che lasciano senza parole.

Sì, perché forse dovremmo esser noi a esser risentiti a causa del mancato rispetto del suo ruolo istituzionale. Un assessorato alla Comunicazione che NON COMUNICA perché in attesa che gli venga inviata una mail, un fax o una richiesta telefonica è forse una istituzione al servizio della comunità?

Dovremmo, quindi, dedurre che da altri giornalfilippo donvito assessorei e siti sia tempestato di mail, fax e telefonate per rilasciare dichiarazioni o inviare comunicati?

E anche quando queste richieste sono state fatte, si è forse mai avuta risposta? 

Da altri assessorati, sia pur tardivamente, , ma solo dopo più di una richiesta!

Che poi si abbia o meno in simpatia, o meglio in antipatia, il sito e chi vi opera è un altro discorso.

Chiudiamo la querelle lasciando ai lettori la decisione di leggere, se lo vorranno, il botta e risposta tra l’assessore donato-stoppini-verdeDonvito e Dino Tuccillo, da quest’ultimo gentilmente inviatoci.

Proponiamo, inoltre la video intervista concessa da Tuccillo, nella quale annuncia le sue future intenzioni e svela alcuni interessanti retroscena anche in risposta alle affermazioni di Donvito – rilasciate in altre sedi – ad un sito che qualcuno tenta, forse, di rendere a senso unico, ma ci dispiace per lui, senza riuscirci.

Il motivo? Uno solo: noi condividiamo tutto con la città e non solo con pochi intimi, anche se consapevoli di non essere sempre ben visti o compresi e attraverso i commenti tanto vituperati diamo ascolto a chi ci mette la faccia e a anche a chi non ne ha il coraggio ma non per questo viene ignorato, accettando apertamente le critiche, anche quelle fomentate ad arte.

E questo, per chi opera nell’informazione libera, significa COMUNICARE!

 Per leggere il botta e risposta sul web Tuccillo-Donvito, clicca qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *