“NOTE A PIÈ PAGINA”, LIBERE LETTURE E INSERTI MUSICALI
Sabato 10 novembre 2012, a partire dalle ore 21.00, Spazio UnoTre propone “Note a piè pagina” letture libere ed inserti musicali. Le note tratte dal nuovo CD “Tra suono e realtà”, del chitarrista santermano Nicola Albano faranno da sottofondo e da intermezzo alla voce dei lettori che si alterneranno nel corso della serata.
Chi vorrà, infatti, in massimo 10 minuti potrà leggere una poesia, un racconto, una canzone, uno stralcio del proprio libro del cuore.
Si chiede cortesemente ai lettori, per consentire una migliore organizzazione della serata, di inserire un post le pagina di fb (http://www.facebook.com/groups/135828757758/permalink/10151120744877759/), indicando titolo ed autore del libro da cui il brano è tratto.
La partecipazione gratuita, e ingresso libero.
NICOLA ALBANO
Il suo ultimo cd “tra suono e realtà'”. Il titolo già dice tutto. Con questo album vuole comunicare lo stato d’animo degli artisti che sono costretti a combattere ogni giorno con la dura realtà del sud che non offre molto (o niente). Dove l’unica valvola di sfogo è la propria opera, l’essere soddisfatto del proprio lavoro che può essere un quadro, una composizione musicale, una esecuzione ,come può essere il canto o anche una poesia. L’arte come mezzo risanatore dei problemi che la realtà ci offre.