TEAM VOLLEY GIOVANI, OCCASIONE DA NON PERDERE
Ancora un weekend denso di appuntamenti gioiesi per il Team Volley Jòya, chiamato a raccolta dalle cinque selezioni in campo tra sabato e domenica. Avvio come sempre dedicato al campionato di serie C, che vedrà la squadra di Paglialunga impegnata nella prima delle tre gare consecutive al PalaKouznetsov, da qui al primo dicembre inframezzate solo dal turno di riposo. Scherzi del calendario, di cui sarebbe più che opportuno approfittare, se è vero che finora i biancorossi hanno colto i due successi stagionali solo tra le mura amiche.
Sabato pomeriggio, come sempre alle ore 18.30, l’avversario sarà la Scuola&Volley Altamura, società storicamente tra le più prestigiose in Puglia, soprattutto a livello giovanile, quest’anno in difficoltà, avendo colto solo nell’ultimo turno, in casa contro Andria, il primo punto in classifica (avendo comunque incontrato come i biancorossi Locorotondo e Modugno, due tra le squadre più in forma).
L’indomani si apre con il doppio confronto con il CSTL Gravina, che affronterà alle ore 9 le ragazze Under 16 al PalaCapurso, mentre alle ore 11 al palestrone sarà la volta delle selezioni di Prima Divisione.
In contemporanea, ma al palazzetto, saranno di scena i ragazzi di Under 17, chiamati a riscattare la debacle del derby e a rilanciarsi contro i Young Lions Peuceta di Sannicandro, attualmente fanalino di coda dopo tre incontri.
Infine nel pomeriggio, alle ore 18 ancora al PalaKouznetsov, esordio del torneo di Under 15 Maschile, che verrà inaugurato, tanto per cambiare, con il derby contro l’ASD Pallavolo Gioia.
(Giuseppe Leronni – Ufficio Stampa Team Volley Jòya)