CORRIPUGLIA: 27 ATLETI ED È RECORD PER GIOIA RUNNING
“Domenica 11 novembre la Gioia Running ha disputato la 20a tappa del circuito Corripuglia. La gara si è svolta a Castellaneta, ed ha registrato l’attuale record di presenze della nostra fondazione con ben 27 partecipanti. E’ stata una bellissima giornata sempre all’insegna dello sport e della salute.
Note positive della giornata sono state una prestazione spettacolare del nostro Michele Danza, in continuo miglioramento, e la partecipazione massiccia dei nostri atleti.
Unico neo, invece, che svariati problemi di salute hanno impedito ad altri 7 atleti che si erano iscritti di parteciparvi.
Sempre simpatico far notare che, nonostante il percorso particolarmente insidioso per via di una delle salite più temute dell’intero circuito corripuglia (un infinito km… molto ripido), la neofita podista, nonché moglie del presidente, Nunzia Pagliara, è riuscita a terminare la sua seconda gara sospinta dall’incoraggiamento non solo di tutti i suoi compagni, ma di quasi tutti i partecipanti, questo ad ennesima dimostrazione dell’alto valore e contenuto delle nostre competizioni sportive, nonché prova vivente che chiunque, con un po’ di impegno, può partecipare alle nostre gare e divertirsi… Traendone enormi benefici“.