IL GIOIESE ANTONIO LUDOVICO 6° AI MONDIALI IFBB 2012-foto
Antonio Ludovico, atleta gioiese, dopo aver superato le qualificazioni e la semifinale, non è riuscito a coronare il suo sogno di salire sul podio nei Mondiali 2012 IFBB di Bodybuilding nella categoria Classic fino a 175 cm, svoltisi a Sofia, in Bulgaria.
La sua ascesa agonistica si è fermata al 6° posto della finale a sei, svoltasi oggi, vinta da Jehyung RYU (Corea), che ha battuto il secondo classificato Vladimir KURDOV (Bulgaria) che a sua ha preceduto Tomas TABACIAR (Slovacchia), posizionatosi sul gradino più basso del podio.
La sua partecipazione comunque è da considerarsi più che positiva. Grazie a lui la squadra italiana si è classificata al 9° posto in un parterre molto nutrito e agguerrito. Arrivare ad una finale mondiale non è da tutti. Quindi onore al merito al nostro atleta che avrà modo e tempo per rifarsi. L’importante è crederci. Forza Antonio e tanti complimenti per l’ottimo risultato raggiunto anche a nome dell’intera Redazione e sicuramente da parte di tantissimi gioiesi.
Per scaricare e visionare le classifiche finali, clicca qui.