Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Attualità

PIERO ROMANAZZI, GIOIESE, DA BONOLIS SU CANALE 5

piero-romanazzi-bonolis

romanazzi-bonolisPiero Romanazzi, gioiese, ha partecipato come concorrente alla puntata andata in onda questa sera di “Avanti un altro!” il programma televisivo italiano a premi in onda in preserale su Canale 5, con la conduzione di Paolo Bonolis e la partecipazione di Luca Laurenti.

Una prova sfortunata in cui ha avuto per ben due volte la concreta possibilità di poter concorrere al gioco finale. Nella prima ha risposto esattamente per ben sei volte, a due serie di domande, conquistando complessivamente 50.000 mila euro (30.000 più 20.000). Non soddisfatto romanazzi-bonolis 2della cifra raggiunta ha deciso di proseguire con la terza prova. Purtroppo non è riuscito ad individuare in tempo utile il titolo del brano cantato dal duo Sing e Song, “Viva la mamma”, di Edoardo Bennato ed è stato eliminato.

Peccato perché se si fosse fermato prima (ai 50.000 euro) forse avrebbe avuto la possibilità di arrivare in finale. Infatti, tutti i concorrenti che lo hanno preceduto e seguito ad uno ad uno hanno subito la sua stessa sorte. Tanto da costringere il bravo Bonolis a ricorrere alla pesca finale a cui hanno romanazzi-bonolis3partecipato tutti i concorrenti. In questa seconda opportunità il nostro Piero Romanazzi ha pescato 25.000 euro, troppo pochi rispetto ai 50.000 del vincitore della serata, ed ha dovuto dire definitivamente addio ai sogni di poter continuare a gareggiare per una eventuale vittoria finale, sicuramente alla sua portata.

Per il filmato della serata clicca qui sotto:

http://www.video.mediaset.it/video/avanti_un_altro/full/364469/sabato-22-dicembre.html

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *