Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Attualità

“NATALE CON VOI…”, RISCONTRO OLTRE OGNI ASPETTATIVA-foto

natale-confesercenti-pp

alessio milano giuliaFine solidaristico per la manifestazione ‘Natale con voi …’, organizzata dalla Confesercenti, associazione gioiese, presieduta da Alessio Milano. Molti anche gli sponsor, per una manifestazione, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla pubblica assistenza dell’associazione Onlus Gioia Soccorso, con il fine di acquistare di una nuova autoambulanza.

L’associazione ‘Gioia Soccorso’ è basata sulla generosità del volontariato di soccorso e di protezione civile. “[…] Abbiamo voluto organizzare ‘Natale con voi …’, perché fosse una grande festa per i bambini. […] Volevamo dare un Natale più felice sia alle famiglie partecipanti – data la difficoltà del momento storico – sia all’associazione Gioia Soccorso, perché apprezziamo da sempre il loro operato di rilevante pregio”.

Si dichiara felice per il riscontro avuto durante le due giornate: “Il riscontro avuto è andato oltre le mie aspettative, specialmente per quanto natale confesercenti gonfiabiliriguarda la prima serata, dato il tempo non favorevole […]”. Inoltre esprime la voglia di un proseguo: “Credo organizzeremo altri incontri che possano avere scopi benefici. Mi piacerebbe anche l’idea di ripetere la manifestazione in questione ogni anno. […]”.

La manifestazione ‘Natale con voi …’, che si è tenuta nei giorni 22 e 23 dicembre, presso piazza Luca D’Andrano, è, quindi, volta al divertimento, per lo più dei bambini. Gonfiabili – dati dall’agenzia ‘Softgame entertainment’, agenzia di Triggiano di animazione e spettacolo –, spettacoli di magia, clown e artisti di strada, mascotte Disney, surf-meccanico, teatrino, area snack e stand natalizi, sono gli ingredienti del ‘Natale con voi …’.

Ingredienti che animano e colorano piazza Luca D’Andrano per un Natale che possa essere all’insegna della serenità e generosità, e del divertimento per i più piccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *