Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

TEAM VOLLEY JÒYA: RIPRENDE IL CAMPIONATO DI SERIE C

volley-joya2013 01 20 5

volley-joya2013 01 19 2Riprende a singhiozzo l’attività del Team Volley Jòya, che nell’ultimo weekend di gennaio sarà regolarmente impegnato solamente nei tornei di categoria. Il sestetto di mister Paglialunga inaugurerà il girone di ritorno come sempre sabato pomeriggio alle ore 18.30 a Bari, nel palazzetto Bellavista, contro il GS Aeronautica Militare, fanalino di coda di serie C con i soli punti ottenuti da due sconfitte al tie break, con cui all’andata i biancorossi si imposero per 3-0.

Alla stessa ora sarà la volta dei ragazzi di Prima Divisione, in campo a Grumo, al “Mastrangelo”, contro gli avversari cui hanno ceduto l’ultima piazza dopo il successo sul Santeramo, decisi a replicare la bella vittoria in quattro set dell’andata e a vendicare la sconfitta di martedì nell’anticipo della sedicesima giornata.

A Gravina contro il CSTL i ragazzi di Eramo hanno dato vita a un’altra prova certamente positiva, combattendo alla pari per tre set, arrendendosi però sempre sul filo di lana (27-25 25-23 23-25 25-20). Sabato l’occasione di invertire la rotta anche lontano da casa.volley-joya2013 01 19 5

Gli altri impegni riguardano l’Academy. È la volta dei campionati di Under 14, con le ragazze che esordiranno oggi, 31 gennaio, cominciando dalla seconda giornata. Scherzi e modifiche in itinere dei calendari metteranno subito di fronte alla biancorosse il GS Atletico, con cui si disputerà l’incontro a Sammichele alle ore 16.30, mentre la prima giornata avrà luogo solamente una settimana dopo.

Già scesi in campo, invece, i pari età della selezione maschile, arresisi all’esordio nel doppio confronto con ASD Pallavolo Gioia e Orobanx Palo. Nuovamente derby per la seconda giornata, prevista per domenica alle 11.45, quando i biancorossi si ritroveranno di fronte i biancoblu gioiesi al PalaKouznetsov.

Si dovrà aspettare ancora per quanto concerne il torneo di Seconda Divisione Femminile, il cui calendario ha subito lo slittamento dell’avvio al 9 febbraio.

(Giuseppe Leronni – Ufficio Stampa Team Volley Jòya)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *