PROROGATE SCADENZE MASTER DI 1° LIVELLO EX-INPDAP
Prorogate al 28 febbraio 2013 le iscrizioni ai Master di primo livello in “Energy Consulting” e “New media Manager” ed al Corso di Formazione in “Futuro del Fundraising dal punto di vista strutturale, legale e fiscale” erogati dall’Università UNICUSANO e l’INPS. Requisito necessario per l’iscrizione è essere in possesso di una laurea almeno triennale.
Per i due Master sono state messe a disposizione 9 borse di studio a copertura totale del corso di partecipazione, mentre per il Corso di Perfezionamento le borse di studio, sempre a copertura totale del corso, sono 6.
Per tutta l’offerta formativa è previsto uno stage di 500 ore RETRIBUITO con buone possibilità di placement (collocazione) presso le aziende in partnership.
I requisiti per concorrere alle borse di studio a copertura totale sono:
- essere figli di dipendenti o pensionati pubblici;
essere inoccupato o disoccupato alla data di presentazione della domanda, regolarmente iscritto presso il CIP, Centro per l’Impiego Provinciale;
- essere di età inferiore ai 32 anni alla data di scadenza del bando;
- con indicatore I.S.E.E., riferito al nucleo familiare in cui compare il giovane partecipante, valido alla data di scadenza del bando, di valore pari o inferiore ai 40 mila euro.
Per concorrere all’assegnazione delle borse di studio, i richiedenti dovranno:
- registrarsi on line sul sito www.inpdap.gov.it;
- richiedere il modulo di iscrizione all’indirizzo e-mail laurea@flp.it.
Per scaricare i bandi completi, consultare il sito internet: www.unicusano.it nella homepage, sezione “Master J”, mentre per qualsiasi altra informazione inviare una e-mail all’indirizzo laurea@flp.it, o telefonare al numero 06/42000358.