Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Attualità

ANAS: STATALE 100. INIZIANO LAVORI MESSA IN SICUREZZA

statale-100-foto-pp

anasL’Anas comunica che a partire da lunedì 18 febbraio e fino a giovedì 28 marzo verranno installate le nuove barriere di protezione laterale tra il km 33,000 e il km 42,711 in entrambe le direzioni della strada statale 100 di Gioia del Colle. Il cantiere prevede pertanto, limitatamente ai tratti di volta in volta interessati ai lavori, la chiusura della corsia di marcia e il transito sulla sola corsia di sorpasso. All’approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno procedere rispettando i limiti di velocità indicati in loco e il divieto di sorpasso.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il “Pronto Anas” al numero 841-148 per informazioni sull’intera rete Anas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *