Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

TEAM VOLLEY JÒYA CERCA FORTUNA LONTANO DA “CASA”

team-volley-joya2013 02 10 1

 

team volley2012 11 10 1Primo turno di marzo pieno di impegni lontano da casa per il Team Volley Jòya, che scenderà in campo dispiegando tutte le sue forze e con tutte le selezioni biancorosse impegnate in questa fase. Dopo tre settimane da choc e una classifica mai così negativa dall’inizio dell’anno, i ragazzi di serie C inaugureranno sabato pomeriggio, precisamente alle 16 al Baldassarra di Altamura, un ciclo di tre trasferte consecutive, che si completerà con le sfide di Andria e Sammichele dopo il turno di riposo.

Un piccolo tour de force lontano da casa che si spera possa giovare ai biancorossi, in crisi di gioco e del tutto imballati davanti al pubblico amico nell’ultimo mese. Contro la Scuola&Volley, piegata in tre set all’andata, i favori del pronostico restano ai gioiesi, in quanto nell’anno solare Altamura ha colto solo tre set e un successo in sette incontri ed è al penultimo posto. Tuttavia ai biancorossi sarà necessario un drastico cambio di rotta per evitare altre figuracce.

team volley2013 02 10 3Come detto quasi tutti lontano da Gioia gli altri appuntamenti del week end. Si comincia venerdì 1° marzo con le ragazze di Under 14, di scena al Colamonico di Acquaviva dalle 17.15 contro Robur Turi e le padrone di casa dell’Amicizia Volley per dare l’assalto al secondo posto in regular season.

Anticipo al sabato pomeriggio per la squadra di Prima Divisione sul campo Vitarella di Cassano alle 18.30, mentre domenica mattina alle 11 al Mastrangelo di Grumo i piccoli di Under 14 chiuderanno la Prima Fase del loro torneo contro i locali e contro Pellegrino Altamura.

Unico impegno casalingo, sempre domenica mattina alle 9 al PalaKouznetsov, per il big match di Seconda Divisione Femminile, che vedrà le ragazze di Eramo al cospetto dell’Uisp’80 Putignano, con cui guidano la classifica con otto punti dopo le prime tre giornate.

(Giuseppe Leronni Ufficio Stampa Team Volley Jòya) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *