Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Attualità

FIDAS. ASSEMBLEA E PREMIAZIONE DONATORI PIÚ “PARTECIPI”

FIDAS-GIOIA-assemblea-pp

fidas assemblea 2013Sabato scorso, 2 marzo 2013, si è svolta presso il chiostro comunale di Gioia del Colle, l’assemblea ordinaria della Fidas-Fpds, sezione di Gioia del Colle.

L’assemblea, che si svolge una volta l’anno, ha la funzione di comunicare a tutti i soci i risultati ottenuti dall’associazione nell’anno precedente, i propositi futuri e la lettura dei bilanci. Quest’anno, si è aggiunto un nuovo punto all’ordine del giorno: la premiazione, o meglio, un riconoscimento, per i soci donatori che hanno effettuato un alto numero di donazioni. Un modo, da parte della Fpds, di ringraziare i propri donatori per il loro prezioso contributo.

Dopo la lettura e approvazione della relazione morale da parte della presidente di sezione Maria Stea, e di quella dei bilanci da parte del fidas assemblea 2013atesoriere Gianni Loliva, si è proceduto con la consegna degli attestati.

Il primo momento importante è stata la premiazione dei diciottenni, dei giovani che appena raggiunta la maggiore età, hanno subito deciso di compiere il gesto del donare il sangue. I premiati sono stati Caccavo Stefania e Simone Antonio.

Per gli uomini, il primo traguardo da raggiungere è 10 donazioni, i premiati: Capodiferro Donato, Venere Tommaso, Panessa Raffaele, Valletta Gianfranco, Mellai Elio, Persia Emanuele, Loliva Giovanni, Tria Domenico, Giordano Prosperfidas assemblea 2013bo e Fugazzaro Domenico.

Il secondo traguardo invece è da 25 donazioni in poi e i premiati sono stati Cuscito Donato e Cuscito Antonio.

Per le donne invece, il primo traguardo da raggiungere per il riconoscimento è da 8 donazioni, le premiate sono state: Giannico Giovanna, Mancino Maria, Ferrara Carmela, Lippolis Rosa, Caserta Lucia, Notarnicola Rosa, mentre Lippolis Annamaria e Mazzaraco Maria Grazia sono state premiate per aver raggiunto il secondo traguardo, quello da 20 donazioni in poi.

L’assemblea si è conclusa con un momento conviviale e con l’appuntamento a tutti i donatori a domenica 10 marzo con la prossima raccolta sangue presso l’Ospedale Paradiso. L’ultima è stata effettuata il 28 febbraio scorso presso l’aeroporto militare del 36° Stormo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *