OSPEDALE: NUOVA VERIFICA? L’ILLUSIONE CONTINUA
A distanza di cinque giorni dall’ultimo contributo sull’argomento (OSPEDALE: TERZA COMMISSIONE. PUNTO SULLA RICONVERSIONE) del 28 febbraio scorso, la segreteria del sindaco si è precipitata nel preparare ed inviare un comunicato sui nuovi (???) risultati di questo ulteriore incontro con i responsabili ASL che, stando a quanto riportato, non aggiunge nulla a quanto già precedentemente pubblicato. Anzi.
Conferma l’approssimazione evidente sulle (non)decisioni prese fino ad ora e nel voler continuare a prendere tempo. In attesa di cosa, poi? Dopo il definitivo smantellamento della struttura ospedaliera, anche della riduzione dei servizi territoriali promessi?
E mentre loro continuano a “prendere e perdere tempo illudendo la cittadinanza”, c’è chi continua giornalmente a patire questo grave disservizio sanitario, al punto da prepararsi ad organizzare una nuova mobilitazione e a chiedere il nostro aiuto per informare tutti i gioiesi, e non solo, sulle future manifestazioni in programma in difesa del loro sacrosanto diritto alla salute.