ULTRAS: “SOSTENIAMO LE RAGAZZE DEL NEW VOLLEY”-foto
Dopo il ringraziamento ricevuto dal mister Michele Ironico che ha riconosciuto il loro “sostengono alla squadra”, gli Ultras del volley femminile, al seguito della Youngapulians.net New Volley Gioia, dopo l’ultima vittoria ottenuta tra le mura amiche, rispondono, per tramite del loro ‘portavoce’, Antonio Lattarulo, organizzando per “l’importantissima trasferta di Cerignola, del 21 aprile” una spedizione per sostenere la loro squadra del cuore.
Questo perché “le ragazze hanno bisogno di noi”, come riportato in un loro volantino affisso all’ingresso del PalaKouznetsov. A tale scopo invitano tutti gli sportivi, non solo gli ultras, a comunicare la loro partecipazione telefonando al 388 16 88 191, dalle ore 18 in poi.
Le adesioni sono indispensabili per prenotare con anticipo il mezzo più adatto per effettuare il viaggio tutti insieme al minor costo possibile per tutti. Il luogo e l’ora del ritrovo saranno resi noti nel momento in cui si raggiungerà il numero richiesto per completare questa bella e lodevole iniziativa.
Manca più di un mese dall’evento, questo è vero, ma gli Ultras sono così convinti che la loro squadra coronerà il loro sogno, da prevedere con anticipo il futuro. E dopo le tante vittorie, tutte meritate, come dare loro torto e non sostenerli, con una adesione massiccia di tutti gli amanti dello sport?