RITORNA L’APPUNTAMENTO CON “COMMERCIANTE PER UN GIORNO”
“La natura è il grande giardino creato per noi: amiamolo e rispettiamolo, è l’amico che ci rivela i segreti del vivere umano… non inquiniamo ma riutilizziamo”. Ritorna l’appuntamento ZERO per questo 2013 di “Commerciante per un Giorno“, il grande mercatino delle pulci organizzato nella città di Acquaviva delle Fonti.
Questa volta l’associazione “L’Incontro Onlus” ha voluto regalare a tutti coloro che sono amanti del Vintage, degli oggetti introvabili e del riutilizzo una data ZERO che per l’unica volta nel 2013 si svolgerà in Piazza Vittorio Emanuele solo per la mattinata di domenica 17 marzo dalle ore 7.00 alle ore 13.00.
La manifestazione vuole essere una mostra scambio interamente dedicata ai privati che potranno diventare finalmente “Commercianti per un giorno”. Vendere, comprare, scambiare le merci per trarre un utile da oggetti inutilizzati sarà lo scopo della manifestazione. Se sei un privato e possiedi oggetti che non usi più o vuoi sostituire non buttarli, non tenerli in cantina!
Qualcuno li sta cercando ed è disposto a pagare per averli. La manifestazione è il grande evento, aperta a tutti i privati che vogliono vendere o barattare il proprio usato.
Prossima data prevista domenica 21 aprile e sarà completa di hobbisti, creazioni e naturalmente il mercatino delle pulci, il tutto si svolgerà in Piazza Garibaldi come di consueto.
Per info e prenotazioni tel. 329.82.40.620 – Roberto (ore 17.00-20.00) mail: associazionelincontro@gmail.com.