BUON SUCCESSO NEL TRIANGOLARE DI MINI BASKET
Grandi emozioni per il triangolare di mini-basket svoltosi giovedì 21 marzo 2013 presso la Palestra San Filippo Neri di Gioia del Colle dalle ore 19.
A.S.D. Basket Mission Gioia del Colle, Basket Acquaviva Team e A.S.D. Murgia Basket Santeramo si sono sfidate amichevolmente in 3 match suddivisi in quattro tempi da 8 minuti ciascuno; in tutto 40 giovani atleti in campo delle categorie Aquilotti e Gazzelle con la passione della pallacanestro.
Strette di mano tra i bambini a fine torneo con sorrisi e grido finale di incoraggiamento per le prossime sfide, a 10 anni hanno dimostrato, con il profumo dell’ottimismo, di avere grandi ambizioni per il loro futuro di ragazzi.
Rimandati dopo le festività pasquali i tornei tra i più piccoli atleti di 7-8 anni delle categorie Scoiattoli e Libellule con i comuni viciniori.
La missione è di rendere questi appuntamenti sportivi a cadenza ciclica nei prossimi anni per legare indissolubilmente lo sport all’amicizia e la concordia, oltre alla cementificazione dei valori che portano alla costruzione di una società giusta e solidale con il superamento dei relativi campanilismi.