200 MILA EURO PER “FARE INSIEME IN COOPERATIVA”-video
La Fondazione Unipolis indice il bando “Culturability, fare insieme in cooperativa” con l’obiettivo di promuovere la costituzione di nuove imprese nei settori culturale e creativo, in forma cooperativa e con finalità di carattere sociale. L’iniziativa intende favorire nuove opportunità di lavoro per le ragazze e i ragazzi, per questo la partecipazione è riservata a giovani dai 18 fino ai 35 anni. Il Bando si propone di unire, quindi, cultura, inclusione sociale e creazione di lavoro, con particolare attenzione alle nuove generazioni.
Unipolis impegna fino a 200 mila euro come contributo alla nascita delle imprese, a cui si aggiunge la rete di supporto a un percorso di accompagnamento allo sviluppo delle idee imprenditoriali selezionate.
C’è tempo fino al 30 aprile per inviare il proprio progetto di impresa.
Per raccontare il bando, confrontarsi sugli obiettivi, discutere di innovazione, creatività e lavoro, Unipolis organizza e partecipa a una serie di incontri su tutto il territorio nazionale.
Per saperne di più sul bando, http://startup.culturability.org/bando
Per informazioni scrivete a culturability@fondazioneunipolis.org
Ci trovate anche su facebook.com/culturability – twitter.com/culturability.
Culturability – fare insieme in cooperativa” è un progetto di Fondazione Unipolis – via Stalingrado 53 – 40128 Bologna – email: info@fondazioneunipolis.org.