Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Attualità

THE VOICE: SERATA DECISIVA PER DANNY LOSITO. VOTIAMOLO

danny-losito-the-voice2

the-voice-of-italy-con-raffaella-carra-riccardo-image-8649-article-ajust 930A The Voice of Italy si entra nel vivo. Da questa sera, giovedì 25 aprile, il talent show di Rai2 sarà in diretta con la fase dei live show che saranno aperti da Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù insieme alla poetessa del rock Patti Smith con una straordinaria versione di Because the night, poi Biagio Antonacci con un medley dei suoi successi.

I quattro coach, inoltre, introdurranno la gara del proprio team interpretando con i ragazzi un grande successo: per Raffaella Carrà un medley di Ma che sera, Luca e Pedro; per Riccardo Cocciante Tu sei il mio amico carissimo; per Noemi L’amore si odia; per Piero Pelù Toro loco.

Poi, il via alla gara. Si esibiranno quattro degli otto cantanti di ogni Team, tra cuiil nostro Danny Losito (gli altri quattro saranno protagonisti della seconda puntata), ma solo per due didanny losito mash machine loro il sogno di The Voice continuerà: uno sarà scelto dal pubblico da casa attraverso il televoto (codice 89 44 24 da fisso, 47 222 da mobile), l’altro dal coach.

Saranno in garaper il Team CarràStefania Tasca (Rivoli – Torino), Paola Licata (Favara – Agrigento), Michelle Perera (Roma), Manuel Foresta (Cava de’ Tirreni – Salerno).

Per il Team CoccianteJessica Morlacchi (Roma), Giulia Saguatti (Pesaro), Francesco Monti (Reggio Emilia), Lorenzo Campani (Reggio Emilia).

Per il Team Noemi Flavio Capasso (Napoli, residente a Nettuno), Chiara Furfari (Campo Calabro – Reggio Calabria), Silvia Capasso (Anzio – Roma), Silvia Caracristi (Trento).

Per il Team Pelù oltre al nostro Danny Losito (nato a Gioia del Colle ma residente a Porto Recanati – Macerata), Timothy Cavicchini (Verona), Marica Lermani (Nova Siri – Matera), Giulia Penza (Novate Milanese – Milano).

 

(fonte blogosfere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *