Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Attualità

“UNA SERATA DA CANI” CON TANTI ARTISTI A SPAZIO UNOTRE

una-serata-da-cani-pp

487488 10200726218190316 1765437648 nDall’idea di Giovanna Magistro, Antonella Lozito e Mario Pugliese è stata organizzata “una serata da cani” per sostenere le attività del Canile di Gioia del Colle. Ci saranno anche altri sostenitori che collaboreranno alla serata, come: Mimmo Milano, Marilù Cardascia, Marilena Nitti e Giusy Di Leva e che si occuperanno di trattamenti di bellezza, make-up e tatto artist, gratuiti. Grazie anche allo sponsor di Giustina, della G. Cosmesi.

Appuntamento per sabato 1 giugno dalle ore 19.00, con apertura ufficiale della serata alle ore 21.00, presso la sede di via Barba, n.13 (centro storico).

Nel corso della serata, oltre ad ascoltare buona musica e varie forme di intrattenimento, verrà organizzata una pre-serata a partire dalle ore 19.00 per usufruire dei trattamenti di arti e bellezza disponibili. In più delle magliette originali, dipinte dagli artisti di Artenzione, saranno in vendita durante la serata.

vita da cani maglietteIl ricavato andrà in favore dei cani randagi del Canile di Gioia del Colle, con la donazione di nuove cucce, farmaci e alimenti.

Per partecipare è prevista una donazione per passare insieme una piacevolissima serata, sapendo di svolgere una buona azione per gli amici a quattro zampe. Per informazioni consultare la pagina Facebook dell’evento oppure contattare la e-mail lozitoantonella@alice.it

E’ bello sapere che gli amici di Spazio, gli amici degli animali e i gioiesi non si tirano indietro quando c’è da sostenere una buona causa. Come sappiamo il Canile di Gioia vive da tempo una condizione difficile. Per raccogliere fondi per nuove cucce, prevenendo il caldo, ci siamo impegnati per una serata davvero originale. Siamo fiduciosi sulla riuscita della serata “, dichiara Mario Pugliese.

vita da cani manifesto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *