LE “DIVERSE LATITUDINI” DI ATREBIL TEATRO ALL’UNOTRE
Sabato 8 giugno, ore 20.30, esibizione finale di ÀTREBIL TEATRO con “Diverse latitudini reading” a Spazio Unotre. Storie diverse per pubblico attento e senza cellulari. Quaranta minuti per ascoltare, sorridere, e assistere allo specchio dei nostri pensieri.
Diverse Latitudini, coordinate poco connesse in cui i poli, come spesso, sono sempre l’uomo e la donna, con le superfici che non formano quasi mai un piano corrispondente. Una esibizione “antioraria” che unisce letture diverse e schiacciate, come i poli terrestri che mai avranno lunghezze uguali. Il grado comune è quello dell’ironia, che sottende storie di radio locali aggredite dal panico di una luna che esplode, o di un interno casa con le consuete lotte di genere. E piccole storie di grandi dolori, di grandi emisferi della mente senza nessuna misurazione e nessun sestante: perché niente collima, mai. Se non, per fortuna, raccontando e sperando nel potere dell’ascolto.
Con: Titti Antonicelli, Massimo Brambilla, Roberto Fatiguso, Giovanna Greco, Monica Lasorella, Luciana Passiatore, Rosaria Petrera.
Ingresso libero
(foto repertorio)