ROSSANA PRISCIANTELLI UN MESE IN PASSERELLA A ROMA

Dopo anni di esperienza nell’alta sartoria su misura, un percorso formativo ed artistico ampio e variegato, che vede la designer spaziare dalla moda ai costumi per il cinema, dalle docenze all’organizzazione degli eventi, Rossana Prisciantelli, inaugura a Roma, in via Panisperna, 222 il progetto Co-Wearing, “Vestire insieme”, e in un periodo di imperanti co-working e di co-living non è impresa da poco.
Per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più vasto, la stilista ha pensato ad una collezione di pret-à-porter che fonda i must del brand, sartorialità e versatilità
da promuovere attraverso il suo sito ufficiale.
Abiti dallo stile minimal chic da poter combinare in infinite possibilità, adatti anche alle linee più curvy. E’ ormai storica attenzione mostrata dalla designer nei suoi eventi di lotta contro l’anoressia ad affascinanti over size. Nelle sue collezioni abiti versatili e femminili rigorosamente Made in Italy e Limited Edition, pezzi unici ed esclusivi per una donna che vuole sentirsi speciale in ogni occasione.
Co-Wearing è:
– “Vestire insieme” gli abiti: Abiti basici adatti a tutte le taglie, abiti complementari in chiffon e capi doubleface da poter combinare in infinite possibilità.

– “Vestire insieme” gli artisti: La designer collaborerà con diversi artisti che vorranno aderire al progetto. Scoprite quale sorpresa riserva questa prima collezione.
– “Vestire insieme” a te: Il concept della collezione ti permette di personalizzare il tuo look e scegliere le tue combinazioni.
Per la “prima” Rossana sceglie la capitale e, più di preciso, il Concept Store “Le Talpe”. Un piccolo spazio nel cuore di Roma, da sempre fucina di giovani promesse, che per l’occasione organizza un cocktail party e che ospiterà per un mese intero tutta la collezione.
Da questa sera mercoledì 12 giugno 2013, in via Panisperna 222/a, Roma.