LA BAND “99 POSSE” ALLA IV EDIZIONE GIOIA ROCK FESTIVAL
L’ass. cult. “Circolo Arci Lebowski”, in collaborazione con il gruppo informale Rockerella, presenta la IV edizione del Gioia Rock Festival, che avrà luogo nei giorni 19 e 20 luglio, nella consueta location dell’area antistante il Palazzetto dello Sport “Pinuccio Capurso”.
La nuova formula dell’edizione 2013 del Festival, che per la prima volta sarà articolato in due giornate, dedicherà la serata inaugurale interamente al progetto “Rockerella”, che proporrà le live performances di band gioiesi affiancate sul palco da vecchie glorie della musica di Gioia del Colle.
Ospite della serata sarà “Paolo Benvegnù”, ex leader degli Scisma e ora affermato cantautore, che oltre a proporre il proprio repertorio eseguirà alcuni brani affiancando i C.F.F e il Nomade Venerabile.
La seconda serata, oltre alla tradizionale esibizione dei tre finalisti del bando di concorso per band emergenti “M.a.c. 1.3”, i quali si contenderanno un buono spesa equivalente a 500 euro in strumenti musicali, sarà conclusa dall’esibizione della storica band napoletana “99 Posse”, che porterà a Gioia del Colle il proprio tour in occasione del ventennale del loro celebre disco d’esordio “Curre Curre Guagliò”.
Evento in collaborazione con: Puglia Sounds, Comune di Gioia del Colle, Circolo Arci Lebowski, Rockerella.