Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Attualità

DEBORAH PARADISO È “IL ROCK” DI “SING OF WIN TALENT”

deborah-paradiso-al-talent-PP

deborah paradiso al talent2Deborah Paradiso graffia “dolce” e il 5 luglio conquista la giuria di “Sing of win talent” proponendo “The best” di Tina Turner.

Presenza scenica, grinta da vendere ed una voce in grado di attraversare l’intero alfabeto melodico degli anni ’80 con originalità, portano la qualificata giuria del Talent a dirle “….tu sei il Rock”.

Il Talent ha inizio alla 21,40 nell’affollatissima piazza nei pressi di “Tondo verace”; Maria Giovanna Labruna e Simone Vocaturi intervistano i cantanti ed improvvisano sketch, quindi parte la competizione. Deborah è decima e canta intorno alle 23 ma in piazza si rimarrà tutti fino alle 2 del mattino… La qualificata giuria – composta da speakers di Radio Radiosa, Radio Rg Studio, Radio Puglia, Manila Gorio e Maria Giovanna -, suggerisce a Deborah di migliorare il sdeborah paradiso al talent3uo inglese.

Tra il pubblico – dichiara la Paradiso – tanti parenti e amici dei cinquanta cantanti e tanta altra gente che credo fosse di Turi. Sulle canzoni più coinvolgenti la partecipazione è stata totale fino al parossismo. Nella registrazione della puntata tutto ciò salta agli occhi! Manila Gorio è stata piacevolissima e gentile con tutti, è davvero molto professionale ed ha carattere!”

Ognuno di noi – continua Deborah – aveva a disposizione truccatori e parrucchierii giudici sono entrati nella parte alla grande e hanno dato un giudizio su tutto: voce, pezzo, abbigliamento, presenza scenica. A volte ci sono andati giù pesante, ma purtroppo essere un giudice è anche questo. Con me sono stati abbastanza “buoni”, hanno detto che il pezzo era perfetto per me, ed altrettanto voce, look e presenza scenica. Uno dei giudici ha confessdeborah paradiso talent win388 nato che in certi momenti era cosi preso dalla mia esibizione, da non ascoltare più la voce”.

Quando all’unanimità mi hanno detto “Tu sei il rock” mi sono commossa… Diventare l’anima rock di “Sing of win” è il mio più grande desiderio… Esser definita tale sin dalla prima esibizione è un sogno! Ora cercherò di curare quel “pelino nell’uovo” e migliorare il mio inglese… Ce la metterò tutta!”

Che Deborah non passasse inosservata per grinta, determinazione e bravura non avevamo dubbi… è a tutti gli effetti “un personaggio molto interessante, assolutamente da seguire …”.

Ed anche noi seguiremo le sue performances! Prossimo appuntamento con “Sing of win talent” domenica, 14 luglio!

(foto Mimmo di Taranto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *