BEN 22 I 100/100 “LICENZIATI” DALLE SCUOLE GIOIESI-foto
Tempo di vacanze più che meritate per i “magnifici 100” da qualche giorno “licenziati” dagli istituti gioiesi.
Sono in cinque ad aver conseguito l’agognato 100/100 provenienti dal Liceo classico “P. V. Marone”: Mariachiara Lobefaro (III B) e Andrea Abbruzzese (III C), per Viviana Dell’Orco, Alessandro Petrera (III C), e Ilaria Maurizio (III A) oltre il 100 anche la lode.
Ben tre i 100 e lode conquistati al Liceo Scientifico “R. Canudo”: Antonio De Carlo di V B, Matteo Notarnicola di V A e Vincenza Giannico di V D, un risultato che tanto avrebbe riempito di orgoglio il suo papà, se fosse ancora tra noi.
Ben dodici i 100/100: per la sezione A Roberto Balacco, Anna Manzari, Davide Placido, Myriam Saputo e Carlo Ventrella. Per la sezione B Nicola De Marzo, Emma Lomonte, Giorgia Manca e Marcello Roberto.
Nella sezione D conquistano il 100 Roberto Magistro e Marica Marazia, nella E un solo 100, quello di Antonia Annarita Magistro, infine cenerentola tra le sezioni la H in cui il punteggio massimo raggiunto è stato 90/100 conseguito da Stefania Spinelli e Anna Cataldi.
Nell’I.T.I.S. Galileo Galilei due i 100/100: Andrea Lagravinese e Pietro Francesco Nompleggio, entrambi di VA elettrotecnica.
Tutte le foto dei magnifici 100 sono nella gallery, in coda alle immagini dei tre istituti.
A tutti i neo diplomati l’augurio di un futuro ricco di successo!