FASHION’S DRINK “IMAGINE”, TERRAZZA PANTA REI-foto
L’11 agosto sulla terrazza di “Panta rei” alle ore 20 avrà luogo un Fashion’s drink dal titolo “Imagine”.
Un evento moda dedicato alla donna ed alla sua bellezza, valorizzata e ad arte con gli abiti della Boutique Annalì e con accessori e gioielli – bijoux di “Emada” di Emanuela Paradiso, originalissime creazioni interamente lavorate a mano.
Il trucco delle modelle è affidato al buon gusto e ai “trucchi” della make up artist Marilù Cardascia, le acconciature all’estro di Norma Jane (Milena Capurso) e del suo staff.
Un’idea nata dall’incontro tra due menti creative, quella di Emanuela Paradiso, ideatrice della griffa “Emada” e di Marilù Cardascia, make up artist formatasi alla Muaccademy, sul set di “Anche no” (MARILÚ CARDASCIA, GIOIESE, NELLO STAFF DI “ANCHE NO”), nelle ultime due edizioni della Festa federiciana attivissima risorsa con collaborazioni in eventi musicali, di danza e… solidarietà canina (“SERATA DA CANI”, SOLIDARIETÁ GRIFFATA UNOTRE-foto).
“Emada – afferma Emanuela – nasce dalla passione per il mondo artigianale. E’ frutto dell’inventiva, dell’originalità e dell’estro creativo. Nasce dalla convinzione che il dettaglio fa la differenza e che non bisogna mai rinunciare al buon gusto. Nasce dall’idea che non basta essere al passo coi tempi: la tendenza va modificata, integrata e migliorata sempre con la propria personalità. Solo così si riescono a realizzare prodotti esclusivi, al di fuori dei canoni standardizzati. Emada è una filosofia di vita… vuole dire alle donne: “Metteteci personalità in quello che indossate. Personalizzate, non seguite supinamente la tendenza perché la moda impara solamente, ma è l’Arte che detta le leggi, ed è dunque solo e soltanto essa ad essere veramente libera”. Emada è Arte”.