Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Politica

TELEFONIA. ARRIVA LA RISPOSTA DELL’ASSESSORE DONVITO

antenna wind sul palazzo municipale

filippo donvito assessorePrendiamo atto di quanto inviato dall’assessore alla Comunicazione Filippo Donvito, ringraziandolo per aver prodotto stralci della corrispondenza tra la Wind, l’azienda incaricata alla rinegoziazione ed il Comune, al fine di chiarire le motivazioni che hanno portato alla riduzione del canone di locazione dell’impianto di telefonia sito sul lastrico del Palazzo municipale (TELEFONIA. COMUNE “REGALA” 90.000 EURO ALLA WIND).

Stralci, per altro, non riportati all’interno della stessa delibera di revoca-rinnovo del precedente contratto, sottoscritto a condizioni molto più vantaggiose per la Wind sia in termini economici che di durata.

Fermo restando l’opportunità di riportare nella delibera le stesse, per evitare ogni equivoco, suggeriremmo di tutelare maggiormente – dal punto di vista contrattuale – il concedente, “ostaggio”, stando a quanto letto, del concessionario, perchè se è pur vero che la Wind condivide “siti e antenne con altri operatori del settore”, resta strategica la posizione degli impianti al fine di un servizio ottimale, tant’è che la stessa azienda nel contratto si riserva di sublocare il lastrico solare occupato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *