“NEL CUORE DELLE CASE” CON DONATELLA CAPRIOGLIO
Mercoledì 4 settembre 2013, alle ore 19.00, presso la masseria Canale (Vic.le Indellicati, 1812 – via Bari – Complanare ex S.S. 100 – Svincolo Corte dei Sannaci), il Presidio del Libro di Gioia del Colle ed il Lions Club Monte Johe di Gioia del Colle incontreranno Donatella Caprioglio, autrice di “Nel cuore delle case” – Viaggio interiore tra case e spazi mentali (Il Punto d’incontro ed., 2013).
Si dialogherà, nella suggestiva cornice di una tipica masseria pugliese, di quanto le nostre abitazioni siano specchio della nostra anima.
Introducono la dott.ssa Orietta Limitone, Responsabile del Presidio del Libro di Gioia del Colle e l’Avv.to Lucio Romano, Presidente Lions Monte Johe di Gioia del Colle.
Dialogherà con l’autrice la prof.ssa Irene Martino, docente Liceo Scientifico R. Canudo di Gioia del Colle.
“Dopo la pausa estiva ed il successo riportato dal concerto della Fanfara della III Regione Aerea lo scorso 26 luglio (FANFARA REGIONE AEREA UNISCE LIONS E 36° STORMO), presso il Castello di Gioia – dichiara Lucio Romano – il Club Lions “Monte Johe” ripropone un’altra suggestiva novità: l’incontro con la scrittrice Donatella Caprioglio nella Masseria Canale nell’agro di Gioia. A pochissimi chilometri dal centro abitato della nostra cittadina, avrà luogo una chiacchierata proposta in maniera diversa e nuova; con i profumi di una sera d’estate ed al tramonto di fine agosto il fascino di una masseria gioiese per parlare di casa, attraverso percorsi interiori e spazi mentali. Ringrazio il past president Lello Pastore per la disponibilità e l’attenzione nei confronti del Club nel mettere a disposizione di tutti coloro che vorranno esser presenti una così splendida cornice!”