Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

GIOIA DEL COLLE. STIMATO IDRAULICO SUICIDA A 59 ANNI

suicidio-gioia

via giovanni XXIIIHa sconvolto la cittadinanza la tremenda notizia del suicidio di Pietro De Marco, idraulico di 59 anni, trovato impiccato nel suo laboratorio, situato in via Giovanni XXIII.

Il dramma si è svolto nel primissimo pomeriggio di oggi, 16 settembre. Pietro lascia una famiglia affranta e sgomenta, una moglie e due figli. Tutta la cittadina appare scossa dall’insano gesto; si percepisce anche solo facendo una passeggiata nella zona: facce nere, gruppi di persone che bisbigliano tra di loro, e l’argomento è sempre lo stesso.

Siamo di fronte all’ennesimo evento di cronaca nera dettato dalla disperazione. L’artigiano parrebbe stesse vivendo un momento molto difficile a causa di seri problemi economici e familiari.

Alcuni testimoni intervistati – soprattutto i vicini di casa, ancora letteralmente sconvolti -, parlavano di continui litigi con un familiare.

Uno dei tanti eventi di cronaca che non vorremmo mai raccontare, di ben diverso impatto rispetto a quanto sentiamo quotidianamente in tv perché tocca persone che incrociamo per strada, di cui mai avremmo potuto e forse voluto intuire, alla luce di quanto accaduto, il dramma e l’angoscia vissuti. Alla famiglia il più sincero cordoglio da parte di tutta la redazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *