Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Attualità

ARTISTI GIOIESI IN TRASFERTA CON LUCA BIANCHINI

luca_bianchini

gianni rosini Sarà il suggestivo scenario della caverna della Grave delle meravigliose Grotte di Castellana ad accogliere, giovedì 19 settembre, alle ore 19.30, lo scrittore Luca Bianchini, autore del best seller “Io che amo solo te” edito da Mondadori. Un appuntamento organizzato dal presidente del consiglio provinciale Piero Longo in collaborazione con la storica Libreria Piepoli e patrocinata dal Comune di Castellana Grotte e dalla Provincia di Bari.

A dialogare con lo scrittore che presentò a Gioia nel 2011 il suo libro “Siamo solo amici”, Francesca Barba, gioiese d.o.c..francesca barba

Allieterà la serata il musicista gioiese Gianni Rosini mentre, alcuni passi del libro, saranno letti dall’attrice Giusy Frallonardo.

“Io che amo solo te” è la storia di Ninella donna di cinquant’anni che ha un grande amore, don Mimi, con cui non si è potuta sposare. Ma il destino le fa un regalo inaspettato. Sua figlia Chiara si fidanza proprio con Damiano, il figlio dell’uomo che ha sempre amato e i due ragazzi decidono di convolare a nozze. Il matrimonio dei due si trasforma, quindi, in un vero e proprio evento per Polignano a Mare, anche se gli occhi dei 287 invitati non saranno però puntati sugli sposi, ma sui loro genitori. Naturalmente il tutto è condito da un sapiente susseguirsi di colpi di scena e da una serie di personaggi esilaranti.

bianchini primo piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *