Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Attualità

TANTI I GIOIESI IN…FIERA GIUNTA ALLA 77^ EDIZIONE.

fiera del levante visitatori

rossella romano La Fiera del Levante ospita creatività ed imprese “made in Gioia”. In questa 77a edizione sono infatti presenti nel salone delle Imprese creative, alcuni dei gioiesi che sono risultati vincitori di “Principi attivi”.

Racconteranno dei loro progetti Giovanna Magistro e Claudio De Leo, che da ottobre avvieranno l’eco-officina RoomArt presso la discarica della S.p.e.s. per progettare interventi di arredo e decoro urbano rigorosamente con materiali riciclati. (VINCITORI PRINCIPI ATTIVI: ANCHE PLEROO E VANNA MAGISTRO-foto)

Allo start up anche Giuseppe Santoiemma, Paola Buttiglione e Chiara Ciociola per presentare AkuBari, sito realizzato da Arte in Scatola di Angela Tamborrino e Valerio Pastore per USE-IT Bari.(UN GIOIESE TRA I Vroom art design in discaricaINCITORI DI “PRINCIPI ATTIVI 2012”)

Infine uno spazio per l’imprenditoria d’arte per Rossella Romano e la sua “Ad Maiora”.

All’interno dei Padiglioni Spazio 7 e 129 (The Hub Bari) ben quattro giorni (dal 19 al 22) di iniziative interamente dedicate al mondo delle start-up e dell’attivazione giovanile, non solo pugliese, di una generazione di imprenditori, artigiani, creativi e innovatori nel campo del digitale, della moda, della tecnologia, dell’arte, del design, della cultura, dell’innovazione sociale. Un’esperienza che ha riscosso non poco successo lo scorso anno, permettendo a oltre 180 imprese e associazioni di esporre gratuitamente i propri progetti e presentare le proprie attività in un mini-stand.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *