PAGATI STIPENDI ARRETRATI DIPENDENTI CARE SERVICE
Come già accaduto in precedenza, l’Ente Ecclesiastico Ospedale “Miulli”, nelle persone di S.E. Mons. Mario Paciello – Governatore dell’Ente -, del Direttore Amministrativo Dott. Nino Messina e del Direttore Sanitario Dott. Antonio Sanguedolce, si è impegnato ad esperire ogni azione necessaria al raggiungimento dell’accordo con i dirigenti della “Care Service srl” ed Equitalia, consentendo, finalmente, ai dipendenti della ditta di ottenere il pagamento degli stipendi arretrati.
Le mensilità (quattordicesima, luglio e agosto 2013) sono state versate – mediante l’istituto della delegazione di pagamento – direttamente dall’Ospedale ai dipendenti. L’intervento a sostegno di quanto dovuto a Care Service e indirizzato ad Equitalia, è stato effettuato attraverso assegni circolari, per un valore di 375.000 euro.
“Riconquistiamo in questo modo – ha commentato il Direttore Amministrativo dell’Ente Ecclesiastico Nino Messina, che ha personalmente seguito la vicenda – una grande serenità nel lavoro, data dall’aver garantito ai dipendenti della ditta quanto da loro giustamente preteso. In questo delicato momento per l’Ospedale, il nostro primario obiettivo rimane quello del benessere di pazienti e lavoratori. Abbiamo bisogno della collaborazione di tutte le parti in causa, e la vicenda Care Service, costituisce un ottimo esempio di proficua concertazione”.
Ufficio Stampa Ente Ecclesiastico Ospedale Generale Regionale “F. Miulli”