Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

La voce del paese

ARPA PUGLIA, SELEZIONE PUBBLICA PER 5 POSTI

concorsipubblici1a

arpa_puglia_accordo_provincia_taranto Arpa Puglia ha indetto selezioni pubbliche, per titoli e colloquio, per il reclutamento a tempo determinato di n. 5 unità di personale – profili vari – per attività del Centro Salute e Ambiente. 
Nello specifico: 

  • n. 1 unità di personale, profilo di Collaboratore Tecnico Professionale Esperto – Scienze Ambientali, da assegnare alla sede di Taranto -Laboratorio Olfattometrico, con possibile temporanea assegnazione presso la sede di Bari, per attività di monitoraggio olfattometrico; 
  • n. 4 unità di personale, profilo di Collaboratore Tecnico Professionale – Chimico, di cui: n. 3 unità da assegnare alla sede di Taranto con possibile temporanea assegnazione a quella di Bari e n. 1 unità per la sede di Bari, per attività di campionamento ed analisi del particolato atmosferico, monitoraggio e speciazione del particolato atmosconcorso_pubblicoferico. 

Il contratto per ciascun profilo professionale avrà la durata di 24 (ventiquattro) mesi, prorogabili come per legge. 

È garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, così come previsto dalla Legge n. 125/91 e dall’art. 35 del D.Lgs. n. 165/2001. 

Le domande dovranno essere indirizzate al Direttore Generale dell’ARPA Puglia, Corso Trieste n. 27, 70126 – Bari e inoltrate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al suindicato indirizzo,- ovvero-essere inoltrate a mezzo posta elettronica certificata (PEC) – qualora in possesso del candidato, all’indirizzoconcorsi.arpapuglia@pec.rupar.puglia.it, ovvero essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo dell’ARPA Puglia.

Per eventuali informazioni gli interessati possono rivolgersi al Servizio Gestione Risorse Umane dell’ARPA Puglia – Corso Trieste n. 27 – 70126 Bari: Tel. 080/5460506-502 – Fax: 080/5460500 – www.arpa.puglia.it  – E-mail: personale@arpa.puglia.it

FonteRegione Puglia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *