Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Politica

INGRESSO LIBERO PER TIFARE ASSORETIPMI VOLLEY JÒYA

assoretipmi

locandina seconda giornata 13-14L’AssoRetiPMI Volley Jòya è tornato al lavoro, pronto per preparare la prima in casa di questa stagione. Dopo l’infelice uscita di Ottaviano mister Paglialunga e i suoi ragazzi dovranno rimboccarsi le maniche per iniziare a muovere la loro classifica, analizzando nel dettaglio la gara di sabato in terra campana. Nonostante il risultato, non si può negare che i biancorossi abbiano disputato per tre set una prova positiva quanto a concentrazione e tenuta del campo, contendendo la gara alla pari con i padroni di casa e avendo la peggio solo al fotofinish.

Di sicuro da rivedere l’approccio, certamente poco esaltante con un primo set sfumato in poco tempo, e la gestione degli “scambi caldi”, quelli che hanno impedito di portare a casa terzo e quarto parziale. Tutti elementi che verranno messi seriamente alla prova domenica prossima, per la sfida della seconda giornata contro Caseificio di Nucci Agnone.

I molisani, infatti, sono partiti molto bene, regolando in modo abbastanza netto Potenza in tre set e portandosi al secondo posto in classifica per quoziente punti, anche se si tratta chiaramente solo della prima giornata. Insomma subito un avversario ostico per l’AssoRetiPMI Volley Jòya nel giorno del ritorno ufficiale al PalaCapurso. Si gioca domenica 27 alle ore 18.

Ingresso libero.

Ufficio Stampa AssoRetiPMI Volley Jòya – Giuseppe Leronni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *