POSSIBILITÀ DI LAVORO PRESSO GRUPPO ZARA ITALIA
Il gruppo Zara Italia sta ricercando diverse figure professionali da inserire nel proprio organico, si ricercano commessi, responsabili, stagista addetto alle vendite e coordinatori/ merchandiser.
- Commessi presso i punti vendita
Alla figura professionale del commesso si offre l’opportunità di lavorare in un negozio a stretto contatto col cliente, in un ambiente dal design internazionale e con le diverse collezioni che seguono le stagioni; è necessario però che la figura del commesso/a abbia almeno 2 anni di esperienza lavorativa nel medesimo settore, che sia disponibile a lavorare sia part-time che full time, che sappia parlare correttamente l’italiano.
- Responsabili di negozio
Il gruppo Zara inoltre ricerca responsabili con almeno dai 3 ai 5 anni di esperienza nel settore, disponibili a lavorare full time e part time per le sedi di Rimini, Parma, Triveneto e Milano; ai responsabili che saranno assunti verrà affidato il coordinamento del negozio o di una sezione dello stesso, è necessario però che riescano a soddisfare le esigenze del cliente, ma anche che siano in grado di organizzare le risorse umane e ottimizzare lo spazio dello store.
I coordinatori/merchandiser si occuperanno di organizzare e sistemare i prodotti all’interno del negozio utilizzando delle strategie di vendita; si richiedono almeno 2 anni di esperienza nel settore e formazione universitaria, con disponibilità a lavorare a tempo pieno presso la sede di lavoro di Parma.
- Stagisti
Tra le figure professionali ricercate anche uno stagista a cui verrà garantito un rimborso spese e buoni pasto per una disponibilità full-time, è necessario aver conseguito una laurea o diploma da meno di 12 mesi e non è necessaria l’esperienza lavorativa pregressa, si ricercano stagisti per le sedi di Busto Arsizio e Molfetta.
Per candidarvi ad una delle figure professionali richieste potete visitare questa pagina, dedicata alle offerte di lavoro: una volta entrati, selezionate la “marca” e il “Paese” in alto a destra e successivamente iniziate la ricerca.