NICOLA PIGNATARO IN “FAIELE” AL TEATRO SANTA LUCIA
Domenica 6 aprile 2014, ore 19.30 presso il Teatro Santa Lucia a Gioia del Colle ritorna il divertimento e lo spettacolo con una delle più belle ed esilaranti commedie del Teatro Purgatorio ed è caratterizzato dal garbo e dal buon gusto dei testi, curati da Nicola Pignataro, che rappresentano oramai il suo marchio di fabbrica e lo rendono uno spettacolo adatto a grandi e piccini. Pignataro impersona “Colino Cantalamessa”, vigile notturno, padre e marito alle prese con le vicissitudini di una classica famiglia italiana e ossessionato dalle tendenze omosessuali del suo unico figlio maschio, Faiele. Se la madre tende a minimizzare, il padre è deciso a far tacitare le malelingue e impone al figlio di sposarsi chiamando perciò un agente matrimoniale, inconsapevole che, poco a poco, costruisce un’intricata situazione di ridicolo guazzabuglio, alimentata da
equivoci di ogni genere. Annalena Cardenio, Franco De Giglio, Gianni La Porta e Giuliano Ciliberti completano un cast d’eccellenza. La commedia ben si presta a riflessioni di scottante attualità ma attraverso la leggerezza e l’ironia del riso abbondante…tutti ingredienti selezionati per uno spettacolo imperdibile!
Secondo appuntamento della 2 Rassegna “Scusate se vi facciamo ridere a crepapelle”. Commedia in due atti.
Biglietti e prevendite: € 15,00 biglietti interi. € 12,00 biglietti ridotti (bambini, over 65, associazioni e circoli convenzionati).
Per info e prenotazioni: tel. 080 – 34 81 162 oppure 338 – 22 10 486.
I biglietti si possono acquistare presso il Teatro (Via Don Rocco Passiatore 7/13) dalle 17.00 alle 20.30 di tutti i giorni esclusa la domenica.
Vendita on-line sul sito del teatro: www.teatrosantalucia.it oppure collegandosi al sito www.liveticket.it.