“ROMEO E GIULIETTA” AL TEATRO SANTA LUCIA
Domenica 4 maggio 2014, ore 20,00, a causa di problemi tecnici e logistici che comportano il rinvio di “Bar West” alla prossima Stagione Teatrale, la Compagnia “Piccola Ribalta” di Franco Spadaro opta per la sostituzione dello spettacolo con la commedia “Romeo e Giulietta“.
Parodia dell’omonimo dramma shakespeariano, “Romeo e Giulietta” affronta con ironia le tematiche cardine della celebre vicenda amorosa quali i pregiudizi, i conflitti generazionali e il tenero sentimento tra i due giovani. Evidenti e molteplici sono i parallelismi con la vita quotidiana che permettono di cogliere a pieno il messaggio di tolleranza e lotta all’odio e alla violenza di cui lo spettacolo è intriso. Il risultato è un vitale e partecipato susseguirsi di eventi che coinvolge lo spettatore e lo rende parte attiva dell’azione teatrale. Lo spettacolo mixa divertimento a riflessione, riso a profondità di intenti: il risultato è una miscela esplosiva firmata Franco Spadaro, una simpatica commedia da non perdere!
Biglietti e prevendite: € 15,00 biglietti interi. € 12,00 biglietti ridotti (bambini, over 65, associazioni e circoli convenzionati).
Per info e prenotazioni: tel. 080 – 34 81 162 oppure 338 – 22 10 486.
I biglietti si possono acquistare presso il Teatro (Via Don Rocco Passiatore 7/13) dalle 17.00 alle 20.30 di tutti i giorni esclusa la domenica. Vendita on-line sul sito del teatro: www.teatrosantalucia.it oppure collegandosi al sito www.liveticket.it.