APPUNTAMENTO AL PALACAPURSO CON IL CAMP ESTIVO
Si è ufficialmente concluso il quarto capitolo della storia del Team Volley Jòya, il primo targato AssoRetiPMI. La società biancorossa ha definitivamente messo in archivio la passata stagione con una appuntamento con tutti i protagonisti dell’ultimo torneo di B2. Atleti, staff tecnico, dirigenti e familiari, al netto di pochissimi assenti l’intera macchina operativa dello scorso campionato si è ritrovata l’8 giugno per trascorrere una spensierata domenica di sole presso il maneggio del Cosmo Ranch di Palagianello. Tra partite a biliardino e a ping pong, una lunga tavola biancorossa e anche qualche passeggiata sui cavalli del maneggio, la comitiva AssoRetiPMI Volley Jòya 2013/14 si è potuta congedare col sorriso prima dell’estate e delle scelte della società e dei singoli atleti per il prossimo campionato.
E mentre la palla della prima squadra passa al direttore sportivo Carlo Biancolella, già al lavoro per l’organico che verrà affidato a mister Cavalera e affiancherà capitan Ripa, il ponte verso la prossima stagione spetta all’Academy. Il settore giovanile biancorosso, guidato come sempre dai suoi infaticabili tecnici, continua con le sue attività con il Camp Estivo 2014, l’appuntamento quotidiano al PalaCapurso per tutti i bambini e gli adolescenti dai 5 ai 18 anni, tesserati biancorossi e non, che ha avuto il suo avvio il 9 giugno.
Giochi, scherzi, gavettoni, ma anche cura dei fondamentali per i più esperti e piccoli tornei all’interno e all’esterno del palazzetto, questi gli ingredienti di una ricetta che ogni anno diventa sempre più ricca e coinvolge sempre più partecipanti. Il Camp biancorosso è aperto la mattina dalle 8.30 alle 13 e il pomeriggio dalle 16.30 alle 19, dal lunedì al venerdì, e si protrarrà fino alla fine del mese di luglio.
Ufficio Stampa AssoRetiPMI Volley Jòya – Giuseppe Leronni