EX STATALE 100. ARTICOLATO TAMPONA AUTO
Grande spavento ma nessun ferito grave per l’incidente avvenuto intorno alle 18 di martedì, 17 giugno, tra un’automobile e un grosso camion, nei pressi del nuovo esercizio commerciale Bimbo Store.
L’incidente, è avvenuto lungo la ex Statale 100 e precisamente all’incrocio con via Fontanelle. Non sono chiare le dinamiche né le cause del sinistro, anche se è probabile sia stato causato dalla distrazione dell’autista del camion si direbbe in fase di retromarcia. Un camion di grosse dimensioni che ha urtato una Renault Twingo nera. L’urto è stato così forte da spaventare i passanti. In molti, infatti, hanno fermato l’auto e si sono avvicinati per vedere cosa fosse successo o per prestare eventuali soccorsi.
A pagarne le conseguenze è stata “la piccolina” della situazione: la parte posteriore destra, e il lunotto della Twingo, infatti, sono stati seriamente danneggiati. L’intervento delle Forze dell’ordine ha ristabilito la viabilità.
L’impatto poteva provocare molti più danni a causa delle dimensioni del camion. Fortunatamente nessuno dei due conducenti procedeva a grande velocità.