Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

NEW VOLLEY GIOIA-CASTELLANA. L’UNIONE FA LA FORZA?

fusione tra new volley e castellana

fusione tra new volley e castellana “Lunedì 23 Giugno, nella sala stampa del PalaGrotte di Castellana, l’a.s.d. New Volley Gioia e l’a.s.d. Grotte di Castellana Volley hanno ufficializzato la loro adesione al “Progetto sportivo in rosa”, un’ambiziosa sfida lanciata dall’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo con l’intento di creare un’importante realtà pallavolistica femminile che sia in grado di unire ai successi sportivi, la promozione delle ricchezze del territorio pugliese e l’impegno per il sociale.
Il presidente Giuseppe Cuscito, assieme al massimo rappresentante della compagine castellanese, Anna Tanese, ha illustrato il progetto sportivo, alla presenza della coordinatrice nazionale delle Donne Pugliesi nel Mondo, Perla Suma, e del Presidente di F.I.D.A.P.A.
(Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari)-Taranto, Rosalia Bevilacqua.
Dalla collaborazione delle due società nascerà una nuova squadra che disputerà il massimo campionato regionale, la serie C 2014/2015, avrà come guida tecnica il mister Massimiliano Ciliberti, affiancato dal nostro assistant coach Danilo Milano, e disputerà le garefusione tra new volley e castellana casalinghe sia al Pala Koutznetsov che al PalaGrotte.

L’a.s.d. New Volley Gioia e l’a.s.d. Grotte di Castellana Volley rimarranno due entità distinte per quanto attiene al settore giovanile; le allenatrici Mimma Campanella e Loredana Bellacicco potranno continuare l’ottimo lavoro svolto finora con i rispettivi gruppi, nel contesto di una progettualità avente come obiettivi la crescita delle atlete e il futuro inserimento di giovani promesse in prima squadra. Il nuovo sodalizio è già al lavoro per completare l’organico societario ed allestire una squadra competitiva che possa stazionare ai vertici della classifica del nuovo campionato di serie C”.

Ufficio Stampa New Volley Gioia 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *