JAMES&HELEN JAY OSPITI DELLA PRO LOCO
Incontro importante quest’oggi per la Puglia a Bari grazie ad un progetto promosso e coordinato dalla Prof. Alba Angiola e curato dalla realtà locale 021 Eventi&Intercomunicazione Culturale di Resta Nunziata & Co. Sas.
“Le porte dell’imperatore si sono aperte al Feng Shui con la conferenza stampa tenutasi presso il Circolo della Vela di Bari, dove è stata presente Gioia del Colle.
Subito dopo, grazie alla partecipazione dell’ufficio di accoglienza turistica, il comune di Gioia del Colle e la Pro Loco, Lo staff di 021 (Tiziana Resta, Nicola Bia e Sonia Giannico) accompagnerà i maestri della California lungo un percorso itinerante alla scoperta della realtà culturale, sociale e artistica del nostro Paese.
Alle 16.00 è prevista davanti al Comune l’accoglienza con il Dott. Augusto Angelillo, la stampa locale e una guida turistica.
Per l’occasione grandi sorprese…
Ad accogliere James&Helen Jay le note di un talento emergente del nostro territorio, Luigi Tannoia, ormai stella in ascesa nello scenario musicale nazionale…con la sua amica tromba e un mix di brani che onoreranno l’incontro tra culture e arti. Seguono info sul percorso itinerante alla scoperta dell’enogastronomia gioese, passeggiando con il Feng Shui”.