Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

La voce del paese

ASSUNZIONI ALLA FIERA DEL LEVANTE. COME FARE

fiera del levante

fiera del levante La Best Union, società, quotata in borsa dal 2008, garantirà, in occasione della 78° edizione della Fiera del Levante, a seguito di una procedura ad evidenza pubblica, l’assunzione del personale necessario all’esecuzione dei servizi di biglietteria e cassa e dei servizi aggiuntivi di welcome-desk, informazioni nei padiglioni, assistenza espositori e visitatori, sicurezza non armata nel quartiere, assistenza nei padiglioni, controllo accessi.

Questo personale non potrà essere individuato tra i propri dipendenti, ma verrà selezionato tramite procedure trasparenti e con la massima evidenza.

Consultando il sito Best Union, tramite l’area “Lavora con noi per Fiera del Levante”, con un click gli interessati potranno visionare le necessità dell’Ente ed i requisiti richiesti per l’assunzione, oltre che rilevare l’indirizzo e-mail cui inviare il curriBEST-UNIONculum vitae.

Alcuni addetti esamineranno le e-mail pervenute e le invieranno alla Divisione Organizzazione e Staffing per le opportune valutazioni.

Dopo questa fase, e ferma restando l’insindacabilità della scelta effettuata, Best Union comunicherà ai selezionati le informazioni necessarie allo svolgimento delle mansioni per cui sono stati prescelti, il livello funzionale ed il compenso previsto. Dopo il perfezionamento dei contratti di lavoro Best Union provvederà alla pubblicazione, intorno a fine agosto, degli elenchi dei nominativi delle unità lavorative sul sito web della Fiera del Levante e sul proprio.

Per accedere all’area clicca qui: http://www.bestunion.it/lavora-con-noi/lavora-con-noi-fiera-del-levante/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *