Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Attualità

NOTTE BIANCA DEL COMMERCIO UN “MAGICO SCINTILLIO”-foto

magico scintillio

magico scintillio Il 21 agosto, in occasione della “Notte bianca”, via Roma si è vestita di un “Magico Scintillio” con la complicità degli Stardust, bracciali che in tema di caleidoscopiche scintille di luce – con i loro 1.500 cristalli  colorati – sono insuperabili.

Le titolari della boutique SwarovskiMarilù Leogrande e Antonella Resta -, nel corso del lancio del gioiello hanno donato ad amiche e clienti di ogni età un make up gratuito a “firma” di Marilù Cardascia, make up artist che per ore ha truccato ad arte i volti di donne, ragazze e persino bambine pronte a lunghe attese, pur di farsi belle. Ad accoglierle in via Roma, accanto ad un vero e proprio set corredato da faretto, ventilatore e sgabello, quattro splendide hostess truccate alla perfezione, con tatuato un fiore di strass sulla spalla ed al polso gli Stardust: Antonella Giandomenico, Arianna Gentile, Giulia Losmagico scintillioito e Roberta Finamore.

L’iniziativa – confessa una delle due titolari, Antonella Restaè stata promossa da una cordata di amici, tra cui Alessandro Capurso e Pino Tomacchio di Studio Graphica che hanno donato con gratuità il loro talento grafico alla riuscita dell’evento, insieme a Marilù, che si è sottoposta ad un vero e proprio tour de force.”

Tanti i curiosi fermi a sbirciare le giovanissime e vezzose star, tra cui la piccola Alessia, immobili sotto i riflettori quasi fossero vere modelle o attrici, in attesa dell’inizio del concerto di Giuseppe Povia.

Splendidi anche i due fantastici shooting fotografici a firma di Alessandro Capurso e Nunzio Ponte che con sapiente e geniale colpo d’occhio, son riusciti a cogliere e fissare dettagli d’arte di estemporanea bellezza.

Una magica serata in una magica notte bianca cui hanno aderito davvero pochi esercenti, che la boutique “Magico Scintillio” è riuscita a rendere indimenticabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *