Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Politica

CITTADINO SCRIVE: “STANNO PORTANDO IL PAESE IN MALORA”

INCONTRO-SEP

Riceviamo e pubblichiamo nota inviata alla nostra Redazione dal concittadino Filippo Di Santo

———————————-

INCONTRO TASSE “Dopo aver ascoltato presso la Sala De Deo i protagonisti della scena politica del nostro Paese ed in particolar modo i Consiglieri Comunali dell’opposizione comunale Cuscito, Lucilla, Vasco,  nonchè il moderatore e conduttore Paolo Covella, ne esce fuori un quadro della situazione del paese a dir poco ALLUCINANTE per noi, per i nostri figli e per i nostri nipoti.

Proprio per questo non finiremo mai di pagare tasse…., ne avremo ancora per tanti ma tanti anni….

Riflettendoci sopra mi domando se questo “FENOMENO” è mai possibile in tempo di DEMOCRAZIA… Non voglio credere che il mio Paese sia governato da un autentico dittatore. Come può fare ciò senza il ben minimo criterio per ONORARE REGOLE E REGOLAMENTI? LA MAGGIORANZA?

Fino ad un certo punto….., e cioè qualora si delibera nel totale rispetto delle regole…… Ma dai discorsi emerINCONTRO TASSEsi e posti all’attenzione dei presenti, pare che queste non siano per niente rispettate per cui le delibere sono tutte da ANNULLARE….

Come gli appalti….pilotati per favorire pochi a danno della collettività.

Tutte queste azioni amministrative che stanno portando il Paese in malora gridano vendetta…. Perchè questi signori non vengono denunciati per disastro economico sociale? Gli organi di vigilanza dormono…..? Chi ci tutela?

Dulcis in fundo le delibere edilizie illegittime che, solo a pensarci, mi viene voglia di morire. Come si fa a fare certe mostruosità fuori legge e nello stesso tempo a spendere soldi pubblici per cercare di mettere ripari là dove solo Dio può… Cerca di illuminarmi dove è possibile su come cambiare rotta……”.

Filippo Di Santo

(foto Aldo Liuzzi)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *