BANDO PUBBLICO PER AGENTI DI POLIZIA URBANA
Indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato del profilo professionale di “Agente di Polizia Urbana“. I posti a concorso sono 4 nella categoria “C1″ e con orario part-time a 18 ore settimanali.
I candidati per partecipare alle selezioni, devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
Agli Agenti di Polizia Urbana viene riconosciuto il trattamento economico onnicomprensivo previsto dal CCNL per l’area del Comparto Regioni e Autonomie locali.
Le fasi di selezione prevedono due prove scritte ed un colloquio secondo il seguente programma:
– Prima Prova Scritta: Diritto Amministrativo e/o Costituzionale. Diritto degli Enti Locali.
– Seconda Prova scritta: Redazione atti e provvedimenti riguardanti l’attività di Polizia Municipale.
– Prova Orale: Materie delle prove scritte. Legislazione Nazionale e Regionale riguardante la Polizia Locale e relativi servizi. Nozioni di Diritto e Procedura Penale. Nozioni di Diritto Civile. Nel corso della prova orale verrà accertata la conoscenza dell’utilizzo di apparecchiature hardware e software più comuni.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere indirizzata al Sindaco del Comune di Villa Castelli, Piazza Municipio n. 1 – 72029 Villa Castelli e presentata entro le ore 14,00 del 24 novembre 2014.
Per ulteriori informazioni e la consultazione integrale del bando visitare la pagina “Bandi di concorso” del Comune di Villa Castelli.