Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

POLSTRADA INSEGUE AUTO CON RAME RUBATO A BORDO

polizia-stradale-601x451

firenze_arresto_polizia_rame_inseguimento2Venerdì 14 novembre, nella primissima mattinata, una pattuglia della Polstrada del distaccamento di Gioia del Colle, ha intimato l’alt due autovetture, una Mercedes e una Golf. I guidatori non rispettando l’ordine si sono dati a precipitosa fuga allontanandosi velocemente in direzioni diverse.

Inevitabile l’inseguimento ad una delle due auto, in questo caso la Golf. Il conducente, ormai preda dei poliziotti, dopo aver abbandonato l’auto nei pressi di Torre a Mare, si è dato alla fuga nelle campagne circostanti. Facile per lui far perdere le sue tracce.

All’interno del veicolo, risultato dismesso dalla circolazione, si presume rubato da uno sfascio, con targhe modificate, sono stati trovati circa due quintali di cavi telefonici in rame.

In corso le indagini per risalire agli autori del furto e ai destinatari della refurtiva. Un positivo risultato frutto di una operazione di intensificazione dei controlli da parte della Polstrada sulle principali strade della provincia di Bari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *