FURTO SU COMMISSIONE? RUBANO RUOTE A FIAT 500
Furto di ruote a danno di un anziano nel cuore della città, in via Orsini, nei paraggi della fontana “del Palese”, è avvenuto nella notte tra il 21 e il 22 novembre.
Una brutta sorpresa per il proprietario della Fiat 500, un’auto ben tenuta di colore azzurro metallizzato, parcheggiata sulla strada insieme ad altre auto, in un punto ben illuminato di un quartiere frequentato in ogni ora della giornata.
Come abbiano fatto i ladri ad agire indisturbati senza esser visti o notati, resta un mistero.
Nel cuore della notte hanno infatti sollevato l’auto, smontato e portato via i quattro pneumatici, inclusi i cerchi, lasciando letteralmente a terra l’auto, poggiata sulla carrozzeria.
E’ evidente che gli autori del furto hanno scelto cosa portar via, un furto commissionato o ad uso personale a danno di un pensionato.
Ennesimo “segno” di tempi in cui non vi è rispetto per nessuno. Al malcapitato che di prima mattina si è ritrovato questo bel danno, dopo le innumerevoli e giuste imprecazioni, non è restato che acquistare altre quattro ruote complete per poter tornare ad utilizzare l’auto e far la spesa.