Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

La voce del paese

BANDO ASSUNZIONI PER 31 OPERATORI SOCIO SANITARI

operatori socio sanitari

operatori socio sanitariIndetto bando di concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.31 posti di Operatore Socio Sanitario – categoria BS.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice deve essere inoltrata al Direttore del Servizio Amministrazione del Personale – Azienda U.S.L. Umbria 2 – Piazza Dante Perilli n. 1 – 06049 SPOLETO.

La domanda dovrà pervenire entro il 22 dicembre 2014 attraverso uno dei seguenti mezzi:

– con servizio Postale all’Ufficio Protocollo del Servizio Amministrazione del Personale – Piazza Dante Perilli n. 1 – Spoleto;
– con consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Servizio Amministrazione del Personale – Piazza Dante Perilli n. 1 – Spoleto, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00;
– con posta elettronica certificata, all’indirizzo: aslumbria2@postacert.umbria.it, esclusivamente da PEC del candidato.

Si precisa che entro il 22 dicembre 2014 i candidati dovranno obbligatoriamente registrarsi on-line nel sito aziendale www.uslumbria2.it alla sezione concorsi.

I candidati idonei saranno chiamati a sostenere le prove d’esame, una pratica e una orale, muniti di documento d’identità valido a norma di legge. Per ulteriori informazioni consultare l’area “Bandi di Concorso” del sito web della USL della Regione Umbria2.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *